I percorsi di Quintessenza sono creati per realizzare esperienze che coinvolgono tutto l'essere.
Scegli quelli che ti permette di fare la migliore trasformazione per te, in questo momento.
Coaching in gruppo nel tuo gruppo di amici e anime affini.
Esperienza di crescita e investimento condiviso, per un massimo di 8 persone.
Un viaggio di gruppo in 10 incontri, pensato per esplorare e risvegliare la vera essenza attraverso la condivisione.
Ogni incontro avrà un tema specifico integrando pratiche di mindfulness, meditazione e auto-osservazione.
Questo percorso offre un'esperienza unica di condivisione, sostegno e crescita collettiva. L'energia del gruppo crea uno spazio sicuro dove ognuno può esplorare la propria essenza, imparare dagli altri e sentirsi supportato nel proprio cammino.
*Prezzo di riferimento su un percorso di 10 incontri. Il costo è diviso per il numero di componenti del gruppo, per un massimo di 8 partecipanti.
Percorso di coaching di crescita individuale con sessioni online o live, un viaggio interiore sul potere personale per smettere di cercare e iniziare a essere
Questo programma è pensato per chi desidera vivere in armonia con la propria essenza, smettere di cercare per liberarsi dalle illusioni e scoprire un nuovo modo di essere, riscoprendo la bellezza del momento presente.
Essenza Pura è un viaggio di crescita personale che ti aiuta a connetterti profondamente con la tua vera essenza, imparando a vivere nel presente con piena consapevolezza.
Alla fine del percorso, avrai acquisito gli strumenti necessari per mantenere un equilibrio interiore, una maggiore serenità e una connessione autentica con te stesso/a.
*Prezzo di riferimento su un percorso di 12 sessioni, il mio coaching è maieutico e costruito su di te, possono essere più sessioni o meno sessioni in base a ciò che ti serve.
Percorso di coaching di crescita individuale con sessioni online o live per coloro che vogliono sviluppare il piano di azione per il loro progetto.
Il percorso di "Metamorfosi" è pensato per chi si sente pronto a cambiare e sa già cosa vuole creare nella sua vita, chi vuole esplorare le proprie potenzialità e paradigmi per realizzare un piano di azione pratico.
Non si tratta solo di fare un cambiamento superficiale, ma di un profondo processo di riscoperta e di evoluzione, che ti aiuterà a creare una nuova visione di te stesso/a. Un cammino che tocca ogni aspetto della tua vita e la connessione con il tuo spirito.
*Prezzo di riferimento su un percorso di 15 sessioni, il mio coaching è maieutico e costruito su di te, possono essere più sessioni o meno sessioni in base a ciò che ti serve.
Un viaggio esplorativo attraverso i sensi per risvegliare una consapevolezza più profonda. Esploriamo la vista, il tatto, l’udito, il gusto, l’olfatto e la propriocezione (percezione corporea).
A turno, ogni senso viene messo in risalto, anche sperimentando l’assenza di alcuni per stimolare nuove sensazioni.
Obiettivo: Sviluppare consapevolezza sensoriale e ascolto del corpo, e imparare a cogliere l’impatto delle emozioni e delle sensazioni. L’incontro favorisce un maggiore contatto con sé stessi, con gli altri e con l’ambiente circostante grazie alle tecniche di mindfulness, respirazione, ballo, strumenti artistici._
Le altre risorse di Quintessenza, audio, e-book per approcciarti alla crescita evolutiva.
Essenza N°1 - Free
Prendi un block notes e una penna, perché oltre all’aspetto teorico, troverai domande ed esercizi pratici che dovrai applicare subito se vuoi un cambiamento nell'organizzazione della tua settimana, andando a toccare i postulati per vivere una vita spirituale,
Troverai le strategie da mettere in atto subito per iniziare a esprimere la tua quintessenza.
Pratiche di consapevolezza
Spotify- Free
Tell people more about what you do. Use this space to describe your products or services, and highlight their benefits. Want people to know your company? Share information about you and your team members.
Essenza N°2
Molte persone passano la vita a cercare una "missione" o uno scopo di vita, pensando che solo così potranno essere realmente felici.
In realtà non è così.
È successo anche a me dai 20 ai 30 anni, poi ho sperimentato qualcosa di diverso e ho capito perché se volevo dare un senso alla mia esistenza, non dovevo cercare la missione, ma dovevo essere la mia missione. Vivi la tua quintessenza!