Costruiremo una connessione autentica con il presente, dove serenità e determinazione si fondono, ed esploreremo la tua essenza, le tue potenzialità e la tua quintessenza.
Ritroverai il contatto con la tua essenza e imparerai a lasciarti guidare da ciò che sei davvero.
Insieme, risveglieremo il tuo potere personale, definiremo ciò che conta davvero per te e costruiremo azioni intenzionali in ogni ambito della tua vita: relazioni, lavoro, emozioni, visione.
Non esiste cambiamento esteriore senza una trasformazione interiore.
Un viaggio esplorativo attraverso i sensi per risvegliare una consapevolezza più profonda. Esploriamo la vista, il tatto, l’udito, il gusto, l’olfatto e la propriocezione (percezione corporea).
A turno, ogni senso viene messo in risalto, anche sperimentando l’assenza di alcuni per stimolare nuove sensazioni.
Obiettivo: Sviluppare consapevolezza sensoriale e ascolto del corpo, e imparare a cogliere l’impatto delle emozioni e delle sensazioni. L’incontro favorisce un maggiore contatto con sé stessi, con gli altri e con l’ambiente circostante grazie alle tecniche di mindfulness, respirazione, ballo, strumenti artistici._
Le altre risorse, audio, e-book per approcciarti alla crescita evolutiva.
Pratiche di consapevolezza
Spotify-Free
Tell people more about what you do. Use this space to describe your products or services, and highlight their benefits. Want people to know your company? Share information about you and your team members.
Essenza N°2
Molte persone passano la vita a cercare una "missione" o uno scopo di vita, pensando che solo così potranno essere realmente felici.
In realtà non è così.
È successo anche a me dai 20 ai 30 anni, poi ho sperimentato qualcosa di diverso e ho capito perché se volevo dare un senso alla mia esistenza, non dovevo cercare la missione, ma dovevo essere la mia missione. Vivi la tua quintessenza!