I percorsi sono basati sullo sviluppo della consapevolezza, sul riconoscere i propri limiti e per superarli, per praticare il non-giudizio e liberarsi dalla propria schiavitù e per esprimere la tua vera essenza.
Il protocollo di Mindfulness è un cammino di consapevolezza per ritrovare equilibrio, chiarezza e presenza in ogni area della tua vita.
Il Mindful Eating è un protocollo MB -EAT ed è l’arte di nutrirsi con consapevolezza, portando attenzione piena al momento del pasto, al corpo e ai segnali interiori.
Abitare consapevolmente significa scegliere cosa tenere, come vivere lo spazio e quale energia coltivare attorno a te.
Una casa mindful ti sostiene, ti calma, ti rispecchia.
Ogni oggetto ha un senso, ogni gesto quotidiano diventa rituale: accendere una candela, sistemare il letto, preparare una tisana
Se hai una richiesta particolare o non sai qual è il percorso giusto per te, scrivimi una mail.
Un viaggio esplorativo attraverso i sensi per risvegliare una consapevolezza più profonda. Esploriamo la vista, il tatto, l’udito, il gusto, l’olfatto e la propriocezione (percezione corporea).
A turno, ogni senso viene messo in risalto, anche sperimentando l’assenza di alcuni per stimolare nuove sensazioni.
Obiettivo: Sviluppare consapevolezza sensoriale e ascolto del corpo, e imparare a cogliere l’impatto delle emozioni e delle sensazioni. L’incontro favorisce un maggiore contatto con sé stessi, con gli altri e con l’ambiente circostante grazie alle tecniche di mindfulness, respirazione, ballo, strumenti artistici._
Le altre risorse, audio, e-book per approcciarti alla crescita evolutiva.
Pratiche di consapevolezza
Spotify-Free
Tell people more about what you do. Use this space to describe your products or services, and highlight their benefits. Want people to know your company? Share information about you and your team members.
Essenza N°2
Molte persone passano la vita a cercare una "missione" o uno scopo di vita, pensando che solo così potranno essere realmente felici.
In realtà non è così.
È successo anche a me dai 20 ai 30 anni, poi ho sperimentato qualcosa di diverso e ho capito perché se volevo dare un senso alla mia esistenza, non dovevo cercare la missione, ma dovevo essere la mia missione. Vivi la tua quintessenza!
I testimoni della trasformazione